Presentazione dei nuovi corsi presso Aeroclub Vercelli

Grandi novità presso aeroclub vercelli, con presentazione dei nuovi corsi.

Dopo mesi di lavoro Pilotkingdom ha finalmente messo online il primo portale di aviazione che si propone come partner commerciale per le scuole di volo italiane , tra i partner di pilotkingdom ecco finalmente comparire anche Aeroclub Vercelli.

La piattaforma, che supporta chi vuole realizzare il sogno di diventare pilota, sta riscuotendo nel 2017 un buon successo, confermando i segnali positivi del trascorso 2016.

Un ulteriore conferma di questo trend positivo arriva dall’adesione al portale di importanti scuole di volo italiane, che credono nel nostro progetto e ci accordano la loro fiducia.

La nostra gratitudine verso queste scuole di volo, ci ha spinti ad essere partecipi nelle attività di promozione dei centri di formazione con i quali abbiamo iniziato una fruttuosa partnership.

Conosciamo bene la realtà dell’aviazione italiana e per questo motivo offriamo ai nostri utenti piloti i migliori corsi per diventare pilota, che vanno dalla licenza di pilota privato, la Licenza PPL sino alla licenza di pilota di linea, la licenza ATPL.

Con questo articolo vogliamo oggi ringraziare in particolar modo una delle più importanti scuole di volo italiane, Aeroclub Vercelli che ha iniziato da pochi giorni la sua collaborazione con Pilotkingdom.

La collaborazione arriva in un momento molto importante per il centro di addestramento piemontese e vogliamo raccontarvi il perché.

Il prossimo 07 ottobre 2017 alle ore 14.30, presso la sede di Aeroclub Vercelli, all’aeroporto “Carlo Prete” di Vercelli verranno presentati i nuovi corsi PPL PROMOZIONALE e VDS che inizieranno a fine ottobre 2017.

Queste presentazioni seguono un altro evento molto importante.

Infatti l’Aeroclub Vercelli ha già presentato nel mese di luglio il 1° Corso ATPL 2017 che avrà inizio il 14 ottobre.

Il centro di addestramento piemontese si conferma attivo, ricco di novità e soprattutto in grado di supportare clienti con obiettivi differenziati.

Infatti i corsi di volo dell’Aeroclub Vercelli supportano al contempo gli aspiranti piloti che vogliono volare per divertimento con i corsi PPL e VDS e gli aspiranti professionisti dei cieli, con il corso ATPL.

L’obiettivo del corso di Pilota Privato, è il conseguimento della Licenza PPL, che abilita il possessore ad operare in qualità di Pilota in Comando (PIC), durante voli non remunerati, su velivoli monomotore (Abilitazione Single Engine Piston o licenza SEP).

Durante l’evento del 07 ottobre 2017 saranno forniti tutti i dettagli anche per questo corso. Per conoscere i costi dei corsi e gli istruttori che voleranno con te, ti invito a partecipare all’evento e a cogliere le promozioni che sono attualmente in corso grazie alle quali potrai aggiudicarti il corso a prezzi esclusivi.

I possessori del brevetto PPL potranno poi accedere agli altri corsi offerti dalla scuola, che vanta un portafoglio addestrativo completo, sino a giungere al conseguimento della licenza di pilota di linea.

Infatti, conseguito il brevetto PPL sarà possibile conseguire il brevetto CPL – Licenza di Pilota Commerciale, si potrà poi ottenere l’abilitazione strumentale IR – Instrument Rating e l’abilitazione per velivoli plurimotore MEP – Multi Engine Piston.

Sempre all’evento del 07 ottobre 2017 verrà presentato anche il corso VDS per conseguire la licenza per pilotare aerei ultraleggeri. Aeroclub Vercelli offre infatti la possibilità di conseguire il brevetto VDS a chi desidera volare per piacere su un ultraleggero. In particolare si potranno conseguire le Licenze VDS Base, Trasposto passeggero, Radiofonia, VDS Avanzato.

La licenza VDS è la soluzione ideale per tutti gli appassionati di aviazione che intendono volare a scopo ricreativo, su macchine performanti, ma a costi contenuti, sia in fase di addestramento che in fase di mantenimento.

Vi invitiamo a partecipare al prossimo evento del 7 ottobre 2017 presso Aeroclub Vercelli per cogliere l’opportunità di iscrivervi al corso VDS che in questi giorni sarà offerto a valori di assoluto vantaggio a scopo promozionale, occasione da non perdere assolutamente.

Aeroclub Vercelli è un centro di addestramento moderno che offre anche la possibilità di seguire corsi teorici in Virtual Classroom, ovvero online. Basta avere una connessione internet e seguire le lezioni da casa senza spostarsi, con tanti vantaggi in termini di comodità e di riduzione costi. Ci teniamo a sottolineare che Aeroclub Vercelli è la prima scuola di volo in Italia certificata ENAC ad offrire la possibilità di seguire tutte le lezioni in videoconferenza.

Per i piloti del futuro l’offerta formativa di Aeroclub Vercelli è un’occasione per coronare un sogno che può diventare realtà. L’evento del 07 ottobre 2017 è aperto a tutti e potrai ottenere tutte le informazioni necessarie per iscriverti a corsi di qualità indiscutibile a prezzi esclusivi.

Buon volo!